Contattami

Salve a tutti, mi presento brevemente.
Piacere, mi chiamo Paola Reghenzi.

Posso dire di essere una ragazza curiosa, continuamente in cerca di stimoli nuovi e diversi per quanto riguarda la grafica, l’arte, la fotografia e qualunque cosa faccia parte di questo mondo multimediale, tant’è che ho deciso di pubblicare mensilmente articoli inerenti a queste discipline sul mio blog.

Penso che la formazione sia fondamentale per crescere. Mi sono diplomata in grafica e comunicazione all’Istituto Camillo Golgi (A.S. 2016/17) e correntemente frequento il corso serale di Graphic Design e Multimedia alla LABA di Brescia.

Le mie capacità variano dall’allestimento del set sino allo scatto fotografico, dalla composizione della scena alla post-produzione di immagini grazie ad appositi software Adobe e dalla produzione di video e cortometraggi sino al montaggio (Adobe Premiere).
Per quanto riguarda la progettazione grafica, invece, dalla creazione di prodotti pubblicitari, quali manifesti, biglietti da visita, locandine, brochure, pieghevoli, alla produzione di lettering, pittogrammi, ecc. Mi piace creare loghi, tutto ciò che è collegato alla brand identity e al packaging.
Devo dire che mi sto avvicinando molto alla panoramica UI/UX: dalla creazione di interfacce grafiche (desktop e mobile) e quindi alla forma e all’aspetto che dovrà avere il sito, alla gestione dei contenuti.
Ho esperienza nel settore, perché svolto stage, tirocini e lavorato in aziende grafiche e studi fotografici.
Questo mondo multimediale mi appassiona molto, tant’è che ho deciso di dedicargli del tempo con la pubblicazione di articoli.

Nei miei articoli offro conoscenze professionali, aspetti tecnici e materiali consigliati personalmente per realizzare svariate tipologie di progetti. Puoi contattarmi per ogni esigenza, dubbio o qualsiasi tipologia di informazione, sarò lieta di aiutarti.
Spero che le informazioni trovate all’interno del mio blog siano di tuo aiuto, buona lettura.

    Torna su