{"id":2625,"date":"2017-09-19T09:39:12","date_gmt":"2017-09-19T07:39:12","guid":{"rendered":"https:\/\/demo.paolareghenzi.it\/index.php\/2017\/09\/19\/walker-evans\/"},"modified":"2021-01-11T22:43:18","modified_gmt":"2021-01-11T21:43:18","slug":"walker-evans","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/","title":{"rendered":"Walker Evans: incontro tra arte e societ\u00e0 e la FSA"},"content":{"rendered":"\n

Alla fine degli anni Venti, Walker Evans<\/strong>, scopre la passione per la fotografia, nonostante volesse diventare scrittore.<\/p>\n\n\n\n

Egli nasce nel 1903<\/strong> a St. Louis, Missouri e dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese<\/strong> e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

Dopo un viaggio a Parigi, Evans, fa conoscere il proprio lavoro ad Alfred Stieglitz<\/a>, non ottenendo per\u00f2 particolari riconoscimenti.<\/p>\n\n\n\n

Nel 1935 entra a far parte del gruppo di fotografi della FSA<\/strong>, incaricati di documentare luoghi e stili di vita del Sud degli Stati Uniti.<\/p>\n\n\n\n

Nel 1938, quando da una non Evans non lavora pi\u00f9 nella FSA, il Museum of Modern Art di New York (MoMA<\/strong>) rende omaggio alle sue opere con una mostra personale, la prima dedicata da questo museo ad un fotografo.<\/p>\n\n\n\n

In seguito vive a New York, dove si dedica molto al reportage<\/a>.<\/p>\n\n\n\n

A partire dal 1943 si dedica inoltre all\u2019attivit\u00e0 di scrittore<\/strong>, lavorando per la rivista \u201cTime\u201d.<\/p>\n\n\n\n

\"walker
Walker Evans<\/strong> Allie Mae Burroughs, Hale County, 1936<\/span><\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Dal 1965 \u00e8 insegnate di fotografia<\/strong> alla Yale University.<\/p>\n\n\n\n

Walker Evans muore a New Haven nel Connecticut, nel 1975<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

Evans photography<\/h2>\n\n\n\n

Apre la sua carriera fotografica con alcune opere dedicate all\u2019architettura vittoriana in America<\/strong> e un reportage sui disagi politici a Cuba<\/strong> nel 1933.<\/p>\n\n\n\n

Le sue immagini sono composte, geometriche, statiche e comunicano il crollo di un mondo provinciale e bugiardo.<\/p>\n\n\n\n

\"walker-evans-Part-of-the-kitchen-Home-of-sharecropper-Floyd-Burroughs-showing-washstand-in-the-dog-run-and-view-into-the-kitchen\"
Walker Evans<\/strong> Part of the kitchen. Home of sharecropper Floyd Burroughs, showing washstand in the dog run and view into the kitchen, 1936<\/span><\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Questa fotografia fa parte del ciclo realizzato a met\u00e0 degli anni Trenta<\/strong> su incarico della Farm Security Administration<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

La costruzione dell\u2019immagine \u00e8 molto accurata: la scena si divide in due parti, creando una sorta di quadro nel quadro. La scena<\/strong> comunica, infatti, una serie di informazioni anche sugli abitanti di quella stanza.<\/p>\n\n\n\n

Questa fotografia \u00e8 un esempio dell\u2019equilibrio<\/strong> raggiunto da Evans tra documentazione e<\/strong> interpretazione<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

Tecnica e contesto<\/h2>\n\n\n\n

La prima met\u00e0 degli anni Trenta, negli Stati Uniti, \u00e8 caratterizzata da una profonda crisi economica e sociale<\/strong>, denominata la grande Depressione<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

Le fotografie di Evans<\/strong>, sin dalle sue prime opere, sono molto realistiche<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n

Egli \u00e8 estremamente attento alla precisione dei particolari, grazie ai quali Evans viene ricordato come uno dei pi\u00f9 dotati fotografi di reportage della sua epoca.<\/p>\n\n\n\n

\"walker-evans-Frank-Tengle-family-Hale-County-Alabama-1936\"
Walker Evans<\/strong> Frank Tengle family, Hale County Alabama, 1936<\/span><\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Il fotografo americano definisce le sue immagini di \u201cstile documentaristico<\/strong>\u201d e conserva la purezza dell\u2019arte fotografica.<\/p>\n\n\n\n

Quindi, l\u2019incontro tra arte e societ\u00e0<\/strong> caratterizza questi anni di crisi.<\/p>\n\n\n\n

Farm Security Administration (FSA)<\/h2>\n\n\n\n

Nell\u2019ottobre del 1935<\/strong> viene assunto dalla Farm Security Administration (FSA) , un organismo federale dell\u2019epoca dell\u2019amministrazione di Roosvelt<\/strong>, che negli anni della grade Depressione realizza programmi di assistenza per piccoli agricoltori e fittavoli.<\/p>\n\n\n\n

Le fotografie servono in primo luogo per far conoscere alla gente la miseria e le problematiche di chi vive nelle campagne, durante la grande Depressione.<\/p>\n\n\n\n

Il lavoro svolto da Walker Evans per la FSA \u00e8 di fondamentale importanza, immortalando e documentando la vita dei poveri e disoccupati in questo periodo della storia, nel Sud degli Stati Uniti.<\/p>\n\n\n\n

Nella Farm Security Administration collabora con Dorothea Lange<\/a>.<\/p>\n\n\n\n

\"wlaker
Walker Evans<\/strong> Louisiana, 1936<\/span><\/figcaption><\/figure><\/div>\n\n\n\n
\"walker-evans-4-floyd-burroughs-and-his-childrens-tengle-alabama-1936\"
Walker Evans<\/strong> 4 floyd burroughs and his children, Tengle Alabama, 1936<\/span><\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Se vuoi saperne di pi\u00f9 su Walker Evans<\/strong>, grande fotografo contemporaneo americano e la FSA<\/strong>, puoi consultare questi libri:<\/p>\n\n\n

[aawp box=”2844267653″][\/aawp]<\/p>\n\n\n

[aawp box=”1621901602″][\/aawp]<\/p>\n\n\n\n

Per qualsiasi dubbio, chiarimento oppure se l\u2019articolo ti \u00e8 piaciuto non esitare a commentare qui sotto.<\/p>\n\n\n\n

Ti invito a seguire le mie pagine social (sempre che tu non l\u2019abbia gi\u00e0 fatto). \"?\"<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Alla fine degli anni Venti, Walker Evans, scopre la passione per la fotografia, nonostante volesse diventare scrittore. Egli nasce nel 1903 a St. Louis, Missouri e dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Dopo un viaggio a Parigi, Evans, fa conoscere il […]<\/p>\n","protected":false},"author":2,"featured_media":2620,"comment_status":"open","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"site-sidebar-layout":"default","site-content-layout":"default","ast-site-content-layout":"","site-content-style":"default","site-sidebar-style":"default","ast-global-header-display":"","ast-banner-title-visibility":"","ast-main-header-display":"","ast-hfb-above-header-display":"","ast-hfb-below-header-display":"","ast-hfb-mobile-header-display":"","site-post-title":"","ast-breadcrumbs-content":"","ast-featured-img":"","footer-sml-layout":"","theme-transparent-header-meta":"default","adv-header-id-meta":"","stick-header-meta":"default","header-above-stick-meta":"","header-main-stick-meta":"","header-below-stick-meta":"","astra-migrate-meta-layouts":"default","ast-page-background-enabled":"default","ast-page-background-meta":{"desktop":{"background-color":"","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""},"tablet":{"background-color":"","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""},"mobile":{"background-color":"","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""}},"ast-content-background-meta":{"desktop":{"background-color":"var(--ast-global-color-5)","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""},"tablet":{"background-color":"var(--ast-global-color-5)","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""},"mobile":{"background-color":"var(--ast-global-color-5)","background-image":"","background-repeat":"repeat","background-position":"center center","background-size":"auto","background-attachment":"scroll","background-type":"","background-media":"","overlay-type":"","overlay-color":"","overlay-opacity":"","overlay-gradient":""}},"footnotes":""},"categories":[6],"tags":[],"class_list":["post-2625","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-storia-della-fotografia"],"yoast_head":"\nWalker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto<\/title>\n<meta name=\"description\" content=\"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9\" \/>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Walker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"Paola Reghenzi\" \/>\n<meta property=\"article:published_time\" content=\"2017-09-19T07:39:12+00:00\" \/>\n<meta property=\"article:modified_time\" content=\"2021-01-11T21:43:18+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"1200\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"800\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"author\" content=\"paola.reghenzi\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Scritto da\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"paola.reghenzi\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:label2\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data2\" content=\"3 minuti\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"Article\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#article\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\"},\"author\":{\"name\":\"paola.reghenzi\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8\"},\"headline\":\"Walker Evans: incontro tra arte e societ\u00e0 e la FSA\",\"datePublished\":\"2017-09-19T07:39:12+00:00\",\"dateModified\":\"2021-01-11T21:43:18+00:00\",\"mainEntityOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\"},\"wordCount\":585,\"commentCount\":0,\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg\",\"articleSection\":[\"Storia della fotografia\"],\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"CommentAction\",\"name\":\"Comment\",\"target\":[\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#respond\"]}]},{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\",\"url\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\",\"name\":\"Walker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg\",\"datePublished\":\"2017-09-19T07:39:12+00:00\",\"dateModified\":\"2021-01-11T21:43:18+00:00\",\"description\":\"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg\",\"width\":1200,\"height\":800,\"caption\":\"walker evans\"},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Walker Evans: incontro tra arte e societ\u00e0 e la FSA\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/\",\"name\":\"Paola Reghenzi\",\"description\":\"Blog di Arte, Fotografia e Grafica.\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":{\"@type\":\"PropertyValueSpecification\",\"valueRequired\":true,\"valueName\":\"search_term_string\"}}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":[\"Person\",\"Organization\"],\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8\",\"name\":\"paola.reghenzi\",\"image\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/logo-paola-reghenzi-300ppi.png\",\"contentUrl\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/logo-paola-reghenzi-300ppi.png\",\"width\":405,\"height\":71,\"caption\":\"paola.reghenzi\"},\"logo\":{\"@id\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/image\/\"},\"url\":\"https:\/\/paolareghenzi.it\/author\/paola-reghenzi\/\"}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Walker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto","description":"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Walker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto","og_description":"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9","og_url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/","og_site_name":"Paola Reghenzi","article_published_time":"2017-09-19T07:39:12+00:00","article_modified_time":"2021-01-11T21:43:18+00:00","og_image":[{"width":1200,"height":800,"url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg","type":"image\/jpeg"}],"author":"paola.reghenzi","twitter_card":"summary_large_image","twitter_misc":{"Scritto da":"paola.reghenzi","Tempo di lettura stimato":"3 minuti"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"Article","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#article","isPartOf":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/"},"author":{"name":"paola.reghenzi","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8"},"headline":"Walker Evans: incontro tra arte e societ\u00e0 e la FSA","datePublished":"2017-09-19T07:39:12+00:00","dateModified":"2021-01-11T21:43:18+00:00","mainEntityOfPage":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/"},"wordCount":585,"commentCount":0,"publisher":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8"},"image":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg","articleSection":["Storia della fotografia"],"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"CommentAction","name":"Comment","target":["https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#respond"]}]},{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/","url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/","name":"Walker Evans: photography, FSA, la tecnica e il contesto","isPartOf":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg","datePublished":"2017-09-19T07:39:12+00:00","dateModified":"2021-01-11T21:43:18+00:00","description":"Walker Evans dedica la sua vita a ritrarre l\u2019architettura del suo paese e la vita dei pi\u00f9 poveri durante la grande Depressione. Leggi di pi\u00f9","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#primaryimage","url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg","contentUrl":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/walker-evans.jpg","width":1200,"height":800,"caption":"walker evans"},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/storia-della-fotografia\/walker-evans\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/paolareghenzi.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Walker Evans: incontro tra arte e societ\u00e0 e la FSA"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#website","url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/","name":"Paola Reghenzi","description":"Blog di Arte, Fotografia e Grafica.","publisher":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/paolareghenzi.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":{"@type":"PropertyValueSpecification","valueRequired":true,"valueName":"search_term_string"}}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":["Person","Organization"],"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/b50c4cb9e2c4660a83384cd9646983d8","name":"paola.reghenzi","image":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/image\/","url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/logo-paola-reghenzi-300ppi.png","contentUrl":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/logo-paola-reghenzi-300ppi.png","width":405,"height":71,"caption":"paola.reghenzi"},"logo":{"@id":"https:\/\/paolareghenzi.it\/#\/schema\/person\/image\/"},"url":"https:\/\/paolareghenzi.it\/author\/paola-reghenzi\/"}]}},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/2625","targetHints":{"allow":["GET"]}}],"collection":[{"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/2"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=2625"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/2625\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/2620"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=2625"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=2625"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/paolareghenzi.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=2625"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}